Il proprietario di un immobile difficilmente riesce a dare una quotazione di mercato obiettiva. Il suo giudizio è influenzato da molteplici fattori, come il legame affettivo, oppure la necessità di realizzare un guadagno rapido. In ogni caso, conviene chiedere una valutazione esterna, prima di stabilire un prezzo che potrebbe essere troppo alto o troppo basso. Habitat snc può fornire la sua consulenza, gratuita e senza impegno, per avere un punto di riferimento sicuro, sempre in linea con l’andamento del mercato immobiliare.
Mettere in vendita un immobile richiede una grande mole di documenti, che vanno ordinati con attenzione per non compromettere la buona riuscita della transazione. Habitat snc si occupa di verificare che sia tutto in regola, intervenendo con il suo supporto in caso ci siano lacune o si debba produrre qualche certificato perduto. In particolare, questi i principali materiali necessari:
Ci sono molte formule per la vendita di un appartamento attraverso un intermediario, si può richiedere quella più adatta alle proprie esigenze. Habitat si preoccupa di fornire un accordo su misura, a seconda del tipo di situazione in esame. Gli agenti Habitat, infatti, hanno una solida preparazione, basata sull’attenzione ai dettagli e al rapporto di fiducia con i propri clienti, in modo da arrivare alla migliore trattativa possibile, che li soddisfi in pieno.